wh

l'argomento della chat sarà la pandemia

chi è interessato a partecipare invii una e-mail (anche dal modulo di contatto) all'indirizzo  npf@siamonatiperesserefelici.eu  contenente proprio numero wh e nickname per poter essere inseriti nella chat.

Dopo 24h,  sul vostro account  insieme a alle vostre chat wh se ne aprirà una nuova intitolata "La pandemia "

dove ci confronteremo e condivideremo le esperienze attraverso il coordinamento del dott. Meschini.

BREVE ABSTRACT DELL'ARGOMENTO:

Questi ultimi tempi hanno portato sconvolgimenti epocali in tutte le società umane con drammi collettivi e personali tanti e tali da non poter essere classificati con i normali parametri dell'osservazione. Certo una delle cause scatenanti è la Pandemia, ma le radici del problema affondano nel tempo e coinvolgono società ed individui spesso inconsapevoli dei danni che hanno arrecato e stanno arrecando a loro stessi ed al mondo intorno a loro.

Non è la prima volta che il mondo si trova a sopportare una crisi sanitaria pandemica, ma è la prima volta che questo accade in un mondo dove la globalizzazione e lo sfruttamento della natura sono a livelli elevatissimi che potremo definire di guardia.

Il grande Progetto evolutivo che comprende la natura e l'uomo troppo è stato offeso, ferito e sottostimato nonostante grandi Anime si siano schierate e abbiano sacrificato tutto per dare una direzione, una prospettiva, le giuste coordinate.

Di colpo ci si è trovati a fare i conti con l'inaspettato della nostra inconsapevolezza; chi ha orecchie per intendere intenda è scritto nel Vangelo e se avessimo posto attenzione al mondo intorno a noi e dentro di noi avremmo già capito tutto.

Tutto questo ci deve dare un nuovo orizzonte di consapevolezza nei confronti del rapporto uomo-natura.



Share by: